Home Attualità Quando il successo non da alla testa può accadere anche questo…

Quando il successo non da alla testa può accadere anche questo…

1324
CONDIVIDI

da un divertentissimo post di Fabio Caggese

Cose da notare in questa foto:

A – Che Kate e Leo sono gli unici a non aver ancora capito che devono sposarsi, avere tanti bambini e vivere per sempre felici e contenti senza che nessuno anneghi.

B – Che #KateWinslet se ne va serenamente al mare mettendo in mostra delle cosce che certamente non rientrano nel prototipo della perfezione che vogliono inculcarci a forza

C – Che #LeonardoDiCaprio se ne va serenamente al mare con un accenno di pancetta, un accenno di tettine e – Dio sia lodato- I PELI!

Conclusione: quando sei una VERA star non hai bisogno di disperarti dietro a certe piccolezze. Quando hai talento te ne sbatti le palle di aderire a modelli preconfezionati. I primi piani dei culi, delle tette siliconate, degli addominali scolpiti e lisci come il culetto di un bebè lasciamoli ai tronisti di #UominieDonne. E quando proviamo un po’ di invidia impariamo a provarla per l’espressività naturale di Kate o per la straordinaria bravura di Leo. Che alla fine gli addominali di un tronista o il sedere di #Belen potremmo averli più o meno tutti, se l’amatriciana non fosse così buona, la palestra così noiosa e il chirurgo così caro!

Comments