Home Gastronomia Mario Balotelli e Raffaella Fico trascorrono insieme alla piccola Pia un’incantevole serata...

Mario Balotelli e Raffaella Fico trascorrono insieme alla piccola Pia un’incantevole serata a Positano

417
CONDIVIDI
Positano: Il panorama che si gode da Villa Fiorentino

Nel pieno del suo tour in giro per la Costiera, l’attaccante del Nizza si è concesso una cena gourmet nel relais Villa Fiorentino, dove si è riunito con la compagna e la figlia per trascorrere una serata al lume di candela.

Mario Balotelli e Paola Fiorentino
Mario Balotelli e Paola Fiorentino

Introdotti dalla personal chef Paola Fiorentino e sistemati sulla terrazza, gli ospiti hanno potuto degustare le delizie gastronomiche di Gennaro Vingiano, tipiche della nostra tradizione culinaria e i paesaggi unici della Costa D’Amalfi nell’atmosfera accogliente e suggestiva delle nostre terre.

Gennaro Vingiano e Raffaella Fico
Gennaro Vingiano e Raffaella Fico

Balotelli, già reduce di un ‘intera giornata passata a Minori (leggi l’articolo de Il Vescovado) insieme al fratello, dopo la cena elegante è rientrato a Napoli, portando con sé i profumi, i panorami e l’ospitalità che è possibile sperimentare solo nella “Divina”. Sicuramente non vi è posto migliore, per cercare relax e pubblica attenzione, di questo piccolo angolo di paradiso che ogni anno non smette mai di attirare migliaia di turisti da tutto il mondo, i quali rimangono ammaliati dalla bellezza che vi trovano.

 

 

Comments