Home Attualità L’augurio più dolce di questo Natale arriva da Nadia Toffa

L’augurio più dolce di questo Natale arriva da Nadia Toffa

692
CONDIVIDI
Gli auguri di Nadia Toffa

Abbiamo tutti penato per le condizioni di salute dell’inviata delle Iene Nadia Toffa. Come avrete avuto modo di notare, come sempre quando si tratta di notizie di questo tipo, non siamo scesi nell’arena degli speculatori, anzi avremmo voluto criticare i media allineati per lo sciacallaggio mediatico sulle condizioni di salute della Toffa ma abbiamo ritenuto più giusto non “trattare” l’argomento per rispetto delle tante persone, non solo familiari, che amano e seguono la giovane giornalista.

 

Ieri in serata Nadia ha pubblicato un post dove invia i suoi personali auguri e ringrazia le tante persone che quotidianamente la seguono.

Non aggiungiamo nulla alle sue parole se non che ricambiamo con affetto insieme ai milioni di italiani che sono stati in apprensione per la sua salute.

 

Questo il post integrale di Nadia Toffa:

Amici miei, quest’anno sarà un Natale speciale, stretta alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene, come quelle che incontro per strada e che si preoccupano per me chiedendomi “come stai”, come se mi conoscessero da sempre, un gesto d’affetto che mi riempie il cuore di gioia e che mi regala una forza incredibile. Mica male come regalo per Natale, sono fortunata davvero! Ancora una volta voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per aver pensato e sperato per la mia salute, lo faccio da qui, sperando che il mio grazie arrivi a tutti voi, assieme al mio augurio più vero e sincero per un sereno Natale. Penso alle vostre tavole imbandite di cibo con sventagliate di antipasti, primi, panettoni e pandori che al solo pensiero mi viene l’acquolina in bocca, e immagino di essere seduta lì con voi pronta alla tombola dopo mezzanotte. Buone feste a tutti. N

Comments