Home Attualità La Sal De Riso Costa d’Amalfi festeggia i suoi primi 30 anni...

La Sal De Riso Costa d’Amalfi festeggia i suoi primi 30 anni di attività: è festa a “La Prova del Cuoco” con Antonella Clerici e Federico Quaranta

2415
CONDIVIDI

Salvatore De Riso, classe 1966, festeggia con tutti i dipendenti della sua azienda i suoi primi 30 anni di attività. Una carriera lunga e proficua che lo ha portato nell’olimpo della grande pasticceria italiana. Il Maestro pasticciere della Costa d’Amalfi ricorda spesso i suoi inizi in un piccolo laboratorio di Minori (Costiera Amalfitana) e come alcune intuizioni (prima ancora delle sue grandi capacità) abbiano consentito all’azienda Sal De Riso Costa d’Amalfi di raggiungere i tanti prestigiosi riconoscimenti.

 

Per l’occasione Sal ha trasferito a Roma tutti i suoi collaboratori per festeggiare all’interno della trasmissione “La Prova del Cuoco” insieme alla moglie Anna De Nunzio.

Nel finale di trasmissione una sorpresa anche per Salvatore, i suoi pasticcieri hanno preparato una torta gigante tutta a base di profiteroles al limone della Costa d’Amalfi IGP, impreziosita dalle maioliche vietresi.

I social sono letteralmente stati inondati di messaggi augurali per questi primi 30 anni di attività. Amici, clienti, fornitori e persone che si sentono in qualche modo parte della grande famiglia “Sal De Riso”. Tra i vari commenti quello più toccante è quello di Lidia e Velia Castaldo che vi riportiamo integralmente:

 

Preg.mo maestro Sal De Riso,
con la Sua vivace partecipazione alla trasmissione “La prova del cuoco”, costellato da tutti i componenti del Suo splendido Staff, gioiosi di celebrare i “30 anni” della Sua attività, svolta da Lei con autentica passione e proba professionalità, è riuscito a toccare le corde più profonde del nostro cuore nostalgico, memore delle piacevoli serate estive, trascorse a Minori per assaporare e gustare con goduria le Sue prelibate leccornie.
Pertanto, con sensi di vivo apprezzamento e vero compiacimento, vogliamo che Le giungano i nostri AUGURI, perché possa continuare a svolgere la Sua attività da maestro dell’arte dolciaria, quotidianamente accompagnato dalla Luce dei sorrisi di chi La circonda e Le manifesta stima e benevolenza, per quanto ha sempre offerto a tutti noi, con la Sua premurosa gentilezza, garbo e la squisitezza delle Sue creazioni dolciarie, nel corso dei 30 lunghi anni del Suo costruttivo lavoro, espletato con talento generoso e versatile, sì da maturare sul campo un patrimonio prezioso di amicizie profonde e durature.
Questi nostri auspici sono espressi con la voce del cuore, perché essi siano per Lei linfa vitale e Le facciano avvertire il calore del nostro abbraccio e della nostra affettuosa benevolenza; ma, anche la nostra vicinanza, se non fisica, di certo noetica, perché i nostri auspici acquistino maggiore vigore ed efficacia…..
Siano essi propiziatori di benessere, balsamo per il Suo cuore, fonte di gioia, vitalità e benessere dell’anima!
Le rinnoviamo i nostri sentimenti sinceri e profondi di vera empatia, con un lungo abbraccio luminosamente beneaugurante!
Auguri per uno strepitoso anniversario!
Lidia e Velia Castaldo (le gemelle!)

Comments