Home Curiosità Kiefer Sutherland, il famoso attore di 24, è anche un cantante: Can’t...

Kiefer Sutherland, il famoso attore di 24, è anche un cantante: Can’t Stay Away

586
CONDIVIDI

Kiefer William Frederick Dempsey George Rufus Sutherland, per gli amici e i tanti fan solo Kiefer Sutherland, ha da poco festeggiato i suoi 50 anni (nato il 21 dicembre 1966) ed è un attore famoso nel nostro paese per alcune serie TV molto seguite, come 24 o la recente Designated Survivor.

Sutherland è figlio d’arte, il papà è il famoso Donald, da cui ha ereditato, oltre ai tratti somatici, anche la capacità di immedesimarsi in ruoli completamente diversi tipica dei grandi attori teatrali. Difficile per lui scrollarsi di dosso il ruolo di Jack Bauer, che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

Oggi ve lo presentiamo in una veste diversa quella di cantante e produttore musicale, Sutherland possiede uno studio di registrazione e un’etichetta discografica, la Ironworks. Certo è difficile immaginarlo fuori da intrighi internazionali ed armato solo della sua chitarra ma, ascoltandolo, si capisce bene che più che un vezzo il suo è una vera e propria passione.

Can’t Stay Away è il video in primo piano sulla sua pagina ufficiale di Youtube che vi invitiamo a visitare: https://www.youtube.com/channel/UCCJKGx_qdKOnEMAs5wgE_Ag

Comments