Home Personaggi Famosi Katy Perry a Positano: Lasciata Capri la pop star arriva in Costiera

Katy Perry a Positano: Lasciata Capri la pop star arriva in Costiera

585
CONDIVIDI
Katy Perry si concede un bagno rilassante - immagine di dailymail.co.uk

Positano ha dato il benvenuto ad un’altra star internazionale, la cantante pop Katy Perry, la quale è stata immortalata mentre si concedeva un bagno rilassante nelle acque della Città Verticale.

 

Katy Perry sorride al fotografo – immagine di dailymail.co.uk

Le immagini hanno immediatamente fatto il giro del web, mostrando la pop star sorridente e biondissima che di buon grado si è lasciata immortalare mentre si godeva il meritato riposo. La cantante è arrivata a Positano insieme ad alcune amiche a bordo di uno yacht, dopo aver visitato Capri e le sue meraviglie, tra cui la Grotta Azzurra ed i Faraglioni.

 

Katy Perry nelle acque cristalline della Costiera – immagine di dailymail.co.uk

La Costa D’Amalfi è senz’altro il luogo migliore per rilassarsi prima di riprende i ritmi sfrenati della vita quotidiana, Katy Perry infatti sta per iniziare un lunghissimo tour che a settembre la vedrà impegnata prima in Canada e poi negli Stati Uniti con oltre cinquanta date già stabilite.

 

Katy Perry si tuffa nel mare di Positano – immagine di dailymail.co.uk

La stagione dei vip è ormai in atto in Costiera, nelle ultime settimane vi è stato un susseguirsi di avvistamenti di personaggi famosi del cinema e dello spettacolo, i quali hanno scelto la Divina per trascorrere le loro ferie, tra i quali spiccano Brooke Burke, la fashion blogger Natasha Oakley e persino la supermodella Emily Ratajkowski.

 

 

Comments