Home Lifestyle Jennifer Aniston in Italia continua a far parlare di se tutto il...

Jennifer Aniston in Italia continua a far parlare di se tutto il mondo

1099
CONDIVIDI
Jennifer Aniston alla darsena di Amalfi per imbarcarsi su uno Yacht - foto copyright xposurephoto.com

Da Los Angeles a Londra passando per la Costa d’Amalfi tutto il mondo dell’informazione riconosce alla bella e brava attrice americana, Jennifer Aniston, il ruolo di vera e propria superstar.

Basta infatti un semplice vestito e lo charme che da sempre contraddistingue la Aniston per fare di ogni singolo scatto fotografico, anche rubato, una grande foto d’autore.

Al Giffoni Film Festival, dove è stata premiata per la sua illustre carriera cinematografica e televisiva, l’attrice ha sfoggiato un semplicissimo abito nero sufficiente a mandare in escandescenza tutti i presenti.

Alcuni fotografi hanno immortalato Jennifer Aniston durante le operazioni di imbarco alla darsena di Amalfi dove l’attrice è arrivata su un’ anonima Mercedes Station Wagon.

Il modo migliore per vivere la Costa d’Amalfi è sicuramente dal mare e Jennifer non si è fatta sfuggire l’occasione di essere così vicina alla Costiera Amalfitana per godere del piacere di ammirarla dalla migliore prospettiva.

Per le foto complete ed il video leggete, in lingua inglese, l’articolo del giornale londinese Daily Mail: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-3704745/Jennifer-Aniston-looks-effortlessly-cool-black-dress-Giffoni-Film-Festival.html

Comments