Home Gastronomia Jalen Rose a Ravello incantato dalla cucina di Mamma Agata

Jalen Rose a Ravello incantato dalla cucina di Mamma Agata

526
CONDIVIDI
Foto di rito dell'ex cestista con la compagna e lo staff di Mamma Agata

Una vacanza in Costiera Amalfitana per Jalen Rose, ex cestista americano NBA dei Michigan Wolverines e Chicago Bulls, incentrata sulla gastronomia ed il buon vivere.

Jalen Rose, insieme con la compagna, tra le varie tappe di gusto e ristoranti gourmet della Costa (leggi l’articolo de Il Vescovado) non si è fatto sfuggire una delle esperienze più esclusive: il corso di cucina di Mamma Agata.

Chiara Lima, direttrice della scuola di Mamma Agata, con Jalen Rose

I segreti dell’arte culinaria di “baby Agata” (Humphrey Bogart chiamava così Mamma Agata), in un corso di cucina che ripercorre i sapori semplici della tradizione, prodotti genuini e biologici, coltivati all’interno di un giardino segreto, invisibile al punto che Chiara Lima, figlia di Agata e Salvatore e moglie di Gennaro, lo ha soprannominato “hidden treasure” il tesoro nascosto.

Gennaro, Chef ed esperto sommelier, con Jalen Rose

Lontano da occhi indiscreti Jalen Rose e la compagna, hanno goduto dell’ospitalità di Mamma Agata passando con loro una indimenticabile giornata tra i fornelli e degustando alla fine i piatti della tradizione della Costa d’Amalfi da una delle terrazze più panoramiche di Ravello.

 

 

Comments