Home Personaggi Famosi Gravi accuse di abusi sessuali imputate a Diego Armando Maradona

Gravi accuse di abusi sessuali imputate a Diego Armando Maradona

279
CONDIVIDI
Diego Armando Maradona

Il celebre ex calciatore, punta di diamante del Napoli per quasi un decennio e vincitore di ben due Mondiali, è nuovamente sotto i riflettori per un caso di abusi sessuali nei confronti di una giornalista. Ansa riporta che Maradona era ospite in Russia per assistere alla finale della Confederations Cup tra Germania e Cile quando è avvenuto lo scandalo. L’accusa è supportata dalla testimonianza della vittima Katerina Nadolskaya la quale ha affermato che l’atleta ha iniziato ad adirarsi quando la donna ha respinto le sue avances: “Ero molto spaventata e stavo per chiamare la polizia, poi un suo amico ha iniziato a tremare e buttarmi dei soldi in faccia”, queste le sue parole riportate dal quotidiano El Mundo. Il tutto sarebbe avvenuto in una stanza di albergo a San Pietroburgo, anche se le circostanze non sono del tutto chiare.

 

Secondo la donna Maradona avrebbe cercato di spogliarla dopo averla invitata nella sua stanza d’albergo per un’intervista, mentre i legali del “Pibe De Oro” affermano che sia stata la giornalista a spogliarsi di sua volontà e subito dopo accompagnata fuori dalla suite. Questi avvenimenti potrebbero apportare danni all’immagine dell’ex calciatore, già noto alle cronache per i suoi abusi di alcool e sostanze stupefacenti e i suoi contatti frequenti con la malavita e il mondo della prostituzione.

 

L’ex campione è inoltre atteso a Napoli questo mercoledì, dove gli sarà conferita la cittadinanza onoraria dal sindaco De Magistris e terrà una conferenza stampa tra le lacrime e i ricordi dei tantissimi fan che assisteranno all’evento.

 

Comments