Home Attualità Giorgia Meloni diventa mamma: dove ha partorito la leader di Fratelli d’Italia?

Giorgia Meloni diventa mamma: dove ha partorito la leader di Fratelli d’Italia?

4549
CONDIVIDI
la foto postata sui social dal profilo ufficiale di Giorgia Meloni.

Fiocco rosa per Giorgia Meloni, il ministro più giovane della storia d’Italia durante il quarto Governo Berlusconi, ed Andrea Giambruno, giornalista mediaset.

La bambina non è nata nemmeno da 48 ore che è già al centro di un’accesa polemica inerente il luogo della sua nascita. Infatti, stando ad alcuni articoli trovati sul web (NurseTimes.org e TicinoNews), Ginevra Giambruno sarebbe nata proprio in Svizzera.

A darne notizia la stessa Giorgia Meloni dal suo profilo social (il 16 settembre 2016 alle 14.28) che ringrazia anche il personale medico astenendosi dal comunicare l’ospedale in cui è nata la piccola (ed insieme con lei tutti i media tradizionali):

Questa notte finalmente è nata Ginevra. E io voglio dire grazie. A Dio, per questo dono che ho scoperto di aspettare il giorno del mio compleanno. Ad Andrea, perché non avrei potuto avere uomo più straordinario al mio fianco. A mia sorella Arianna, perché ti sa stare vicino come nessuno. Al personale ostetrico, medico e sanitario che mi ha assistito, per la professionalità e l’umanità straordinarie di cui sono capaci. Agli amici, tanti e sinceri, che non sono mancati neanche stavolta. E a lei, Gigì, perché la sua nuova vita è anche la mia.

Noi crediamo che sia semplicemente una questione di privacy e che presto, appena tornata a casa, sapremo ufficialmente dove la piccola sia nata. Certo, se dovesse essere confermata la notizia che la bimba è nata in Svizzera, sarà complesso spiegare agli attivisti di Fratelli d’Italia e agli italiani il perché non abbia utilizzato una della tante strutture pubbliche o private presenti sul territorio nazionale.

 

Comments