Home Attualità Giobbe Covatta e le sue dichiarazioni sui social: la bufala per Buonisti...

Giobbe Covatta e le sue dichiarazioni sui social: la bufala per Buonisti e Perbenisti!

1930
CONDIVIDI

Stanno facendo nuovamente il giro del web le finte dichiarazioni che due anni fa divennero virali sui portali di bufale al punto che l’attore comico, Giobbe Covatta, dovette immediatamente smentire. Oggi tornano prepotenti grazie alla condivisione tramite immagini a mezzo social come questa:

 

uno dei post virali che stanno circolando sui social

Questo è Giobbe Covatta, attore, lui passa più tempo in Africa ad aiutare le popolazioni di quanto sta’ a casa, leggete cosa dice perbenisti e buonisti del caxxo. Quando vedo sbarcare questi con ‘sti fisici, capisco che l’Europa non ha capito niente della situazione in Africa. Ci sono milioni di persone che non riuscirebbero ad affrontare una passeggiata di cento metri, tanto sono malridotti, figuriamoci una traversata. Senza contare che col costo di un imbarco ci vivrebbero in mille per un mese. Stiamo facendo ponti d’oro a gente che non lo merita, quando basterebbe investire una metà di ciò che si spende all’anno per sistemare questi trecentomila, per salvare milioni in Africa. Ma capisco che certe realtà è meglio non vederle, soprattutto perchè non fanno comodo agli interessi politici ed economici di nessuno. Giobbe Covatta, testimonial AMREF”

 

Ecco la video risposta che il comico ha rilasciato nel 2016 e che a tutti gli effetti è valida ancora oggi:

Smentita ufficiale Giobbe

“Questa la smentita video di Giobbe in merito alle false dichiarazioni sul tema della migrazione a lui attribuite da alcune pagine sui social in questi ultimi giorni.Parole ingiustamente associate al suo personaggio pubblico e al suo impegno sociale, anche in qualità di testimonial Amref Health Africa -Italia”

Pubblicato da Giobbe Covatta su martedì 12 luglio 2016

 

Comments