Home Musica Faccio quello che voglio di Fabio Rovazzi in un mese supera le...

Faccio quello che voglio di Fabio Rovazzi in un mese supera le 23 milioni di view

562
CONDIVIDI

Un video tra i più divertenti ed autoironici fin qui pubblicati da Fabio Rovazzi, la giovane star della musica italiana, apparentemente “senza talento”. All’inizio del video, mentre è a pesca con Gianni Morandi, confessa la sua paura di restare senza idee e scopre il caveau!

 

Il caveau dei successi è il luogo in cui i personaggi famosi custodiscono, nel tempo, i propri talenti. Per preservare il proprio aspetto fisico basta passare attraverso uno scanner che cripta la fisicità e la materializza sotto forma di una pillola, imbustata e catalogata. Grazie ad avanzati macchinari chi possiede una bella voce può materializzarla sotto forma liquida e conservarla nel tempo all’interno di apposite boccette, catalogate ed etichettate, con il nome del legittimo proprietario. Tutto questo è successivamente trasportato all’interno del caveau, sicuro e inaccessibile anche per le menti più diaboliche. Per violare il caveau occorreva un piano di una difficoltà estrema….. pardon, il piano era semplicissimo: “entrare dall’ingresso principale travestito da addetto delle pulizie…

 

Non vi raccontiamo altro e, se non siete tra quelli che hanno visualizzato il video quasi 24 milioni di volte, vi invitiamo guardate il video che vede la collaborazione straordinaria dei seguenti personaggi: Gianni Morandi, Roberto Pedicini, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Carlo Cracco, Samuel Heron, Homyatol, Nek, Eros Ramazzotti, Diletta Leotta, Danti, Simon Says, Al Bano, Luis Sal, Flavio Briatore.

Comments