Home Bufale Brad Pitt ed Angelina Jolie di nuovo in Costiera Amalfitana?

Brad Pitt ed Angelina Jolie di nuovo in Costiera Amalfitana?

1583
CONDIVIDI
Brad Pitt ed Angelina Jolie in Costiera Amalfitana nel 2004

Che la Costa d’Amalfi sia nel cuore della coppia più invidiata di Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt, è cosa nota mentre la loro presenza in questi magici luoghi è solo un ‘rumor‘ da blogger in cerca di scoop e da giornalisti estivi.

Ovviamente non possiamo escludere che la coppia, che in questi luoghi ha rafforzato il loro amore che sbocciava, torni a godere delle bellezze naturali della Costa Amalfitana.

Brad e Angelina girarono proprio tra Amalfi, Hotel Santa Caterina, e Ravello (Belvedere Principessa di Piemonte)  il loro primo film insieme: Mr. and Mrs. Smith (2004)

Josè Saramago scriveva:

Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si era visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l’ombra che non c’era. Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre

Noi aspettiamo, magari proprio in questa estate 2016, di vedere la bella coppia di attori ritornare sui loro passi già dati rivivendo, insieme alla loro splendida famiglia, gli scorci che hanno visto nascere il loro amore.

Comments