Home Motori Belen Rodriguez allontanata dai box Suzuki? “Non è vero” replica il team...

Belen Rodriguez allontanata dai box Suzuki? “Non è vero” replica il team manager

270
CONDIVIDI
Belen Rodríguez si fa un selfie

Negli ultimi giorni ha fatto scalpore la notizia secondo la quale la showgirl Belen Rodriguez sia stata cacciata dai box dove sostava regolarmente per supportare il compagno pilota di MotoGP Andrea Iannone.

 

Rumors.it riporta che Davide Brivio, Team Manager MotoGP Suzuki Motor Corporation, è intervenuto di persona per chiarire la situazione, smentendo in un’intervista su Radio 24 i rumori secondo i quali la presenza della bella conduttrice argentina fosse fonte di distrazione per la squadra: “Non è vero che la Suzuki ha chiesto a Belen Rodriguez di allontanarsi dai box”, e continua affermando che la Suzuki non ha nulla a che fare con tale situazione: “Per chiudere la parentesi rosa, parlando di Belen, ma vi sembra possibile che la Suzuki abbia chiesto di allontanarla dai box? Lo hanno scritto? E’ questo che mi preoccupa, è una cosa, ovviamente, assolutamente non vera e credo che nessuno ci abbia mai pensato”.

 

Brivio si dilunga esponendo chiaramente la situazione e spiegando come la Rodriguez sia in realtà molto discreta e non faccia pesare la sua presenza, mostrandosi sempre rispettosa del lavoro altrui, ribadendo infine che non la si vede di frequente: “Magari la sera viene in ospitalità a cena, ma di giorno, devo dire la verità, l’ho vista molto molto raramente nei box. E’ impossibile allontanarla perché nei box non viene molto spesso”.

 

Comments