Home Arte e Cultura Authentica, il nuovo concept del maestro pizzaiolo Franco Pepe, è la pizzeria...

Authentica, il nuovo concept del maestro pizzaiolo Franco Pepe, è la pizzeria più piccola al mondo

2178
CONDIVIDI

L’ultima idea del maestro Franco Pepe si chiama Authentica ed è un luogo intimo dove l’ospite è a strettissimo contatto con il pizzaiolo in un locale che può ospitare al massimo 8 persone: un piccolo forno, un banco di lavoro, un solo tavolo per 8. È tutto qui quello che serve.

Il Maestro Pizzaiolo Franco Pepe

Questa “pizzeria nella pizzeria” è una sorta di privè, ricavata all’ultimo piano dello stabile che ospita il quartier generale di Franco Pepe a Caiazzo, luogo in provincia di Caserta ormai divenuto grazie a Pepe in Grani, simbolo della pizza di grande qualità.

Il design del privè Authentica

L’anteprima è avvenuta davanti alla stampa specializzata il 7 dicembre, seguiranno altre due serate “zero” (il 20 ed il 26 dicembre 2017) per poi andare a regime a gennaio 2018.

Insomma una pizzeria “Authentica” per riavvicinare la nobile arte della pizza, dal 7 dicembre patrimonio dell’umanità (leggi qui il nostro articolo La pizza è Napoletana), alle persone che desiderano il contatto umano, l’esperienza esclusiva di condividere un momento intimo e di gusto con un grande maestro dell’arte “pizzaiuola

Comments