Home Fashion Meghan Markle festeggia l’addio al nubilato, la sobrietà regna padrona

Meghan Markle festeggia l’addio al nubilato, la sobrietà regna padrona

327
CONDIVIDI
I futuri sposi

L’ex attrice che sta per sposarsi con il principe Harry ha optato per una cena tra amici molto tranquilla e priva di eccessi, come si addice ad una futura duchessa. Riporta Vanity Fair che la festa si è tenuta con due mesi di anticipo rispetto al matrimonio ed era aperta solo a pochi invitati, scrupolosamente selezionati.

 

La location si è rivelata essere la Soho Farmhouse nell’Oxfordshire, all’inizio sarebbe dovuta rimanere segreta, ma alcune indiscrezioni e voci di corridoio ne hanno reso possibile la localizzaizone. Tra le invitate non sono potute mancare la madre della sposa Doria Radlan, l’attrice Millie Mackintosh, grande amica di Meghan, ed era presente persino la fashion designer Misha Nonoo. Tuttavia l’ospite più celebre era senza dubbio la cognata Kate Middleton, con la quale la Markle è in ottimi rapporti, come dimostrato dalle varie uscite a quattro delle coppie reali.

 

Non si sa molto altro sui festeggiamenti, mentre sono ancora in corso i preparativi per il matrimonio dei giovani, ormai sempre più vicino, cui prenderanno parte anche migliaia di persone comuni, per poter condividere questi momenti di felicità con l’intera nazione.

Comments