Home Arte e Cultura Gran Ballo in maschera ispirato a My Fair Lady – Sal De...

Gran Ballo in maschera ispirato a My Fair Lady – Sal De Riso tra i sostenitori del fundraising promosso dalla Fondazione Teatro di San Carlo

2483
CONDIVIDI

In occasione del Carnevale, la Fondazione Teatro di San Carlo ha lanciato un progetto di fundraising, condotto in collaborazione con Passepartout Events, il cui ricavato consentirà di restaurare e acquistare le sedie da collocare nei palchi di III, IV, V e VI fila della Sala Storica. Il totale delle sedie/sgabelli è di 550 e ogni sedia ha un costo di euro 300. Tra i benefit dedicati ai mecenati, la Fondazione realizzerà una targhetta nominativa da apporre sullo schienale delle sedute, consentendo ai Donors di entrare a far parte della storia del Lirico più antico d’Europa.Nell’ambito di questo progetto, martedì 13 febbraio 2018 (ore 22.30), il Salone degli Specchi sarà lo scenario di un Gran Ballo in maschera ispirato al musical My fair Lady (libretto e testi di Alan Jay Lerner e musica di Frederick Loewe).  

 

Sal De Riso, pluripremiato Maestro Pasticciere della Costa D’Amalfi e da sempre sensibile agli argomenti di tutela del nostro patrimonio artistico, ha deciso di offrire ai partecipanti alla serata i suoi dolci di Carnevale.

 

All’iniziativa, saranno presenti anche Eccellenze Campane e Bar in Movimento che, con Poggio Cavallo e Strega Alberti, si occuperanno del beverage.


Scaturchio, invece, offrirà una degustazione di sfogliatelle salate mentre l’allestimento floreale sarà affidato ai flower designers di Flover.

 

Per informazioni e prenotazioni, è possibile chiamare lo 0817972205/ 216 oppure scrivere a: e.spedaliere@teatrosancarlo.it

Comments