Home Attualità Come si vestono i 5 migliori calciatori del momento.

Come si vestono i 5 migliori calciatori del momento.

610
CONDIVIDI
Kylian Mbappe

I calciatori sono gli uomini che affascinano di più le donne non soltanto per il cospicuo conto in banca ma soprattutto per la loro forma fisica sempre al top esibita sul campo, nelle foto pubblicate sui social e all’interno delle riviste di gossip. Gli stilisti, sempre attenti alle nuove tendenze e alle preferenze del pubblico, si servono spesso dei giocatori per pubblicizzare abiti e accessori del proprio brand. Invitati dai grandi marchi della moda, i calciatori più gettonati del momento partecipano volentieri agli eventi organizzati durante la settimana della moda milanese o ad altri eventi mondani dedicati a questo settore. Ma quali sono i calciatori che seguono di più la moda? Rispondiamo alla domanda stilando una piccola classifica dei calciatori più glamour del momento.

 

Iniziamo da Jérôme Boateng, noto per essere avere unito calcio e moda diventando testimonial della Coppa Nike x Off-White 2018 con l’amico Virgil Abloh, fashion designer americano. Boateng ha una collezione personale di 650 paia di sneakers, tra i suoi marchi preferiti ci sono Supreme, Balenciaga e Balmain. L’affascinante difensore del Bayern Monaco, forte del meritato titolo di uomo più fashion di Germania ricevuto tre anni fa da GQ, ha pensato di guardare firmando un contratto con Roc Nation del rapper Jay-Z, al fine di lanciare un proprio marchio.

 

La sua bravura in campo è garantita ma vogliamo vedere cosa indossa Paul Pogba, centrocampista del Manchester Utd e della nazionale francese. Lo stile di Paul è molto sobrio, infatti ama indossare gli oggetti essenziali della sua linea Adidas x PP in cui il colore dominante è il nero. La linea promossa da Pogba va dalle calamite ad una grande sfilza di etichette look-at-me da lui soprannominate “Pogswag”.

 

Hector Bellerin va matto per lo streetwear (a favore di Fear of God, KidSuper, Off-White) ma è anche molto devoto allo stile di Raf Simons, il Chief Creative Officer di Calvin Klein. Il terzino dell’Arsenal e della Spagna è un amante del rischio (risk-taker), di conseguenza ama azzardare e fondere l’abbigliamento ultra sportivo con moda top shelf mancando raramente il bersaglio.

 

Kylian Mbappe è considerato il nuovo Thierry Henry ed forse è per questo motivo che è uno dei calciatori più pagati. Lo stile del giovanissimo attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale francese è improntato allo stile minimalista come il marina di Hugo Boss che si adatta ad un fisico ben fatto. Tra i capi più indossati da Mbappe ci sono il cappotto, le polo e i pratici impermeabili kaki di cui ha pieno il guardaroba.

 

Concludiamo la classifica con Dele Alli, il centrocampista del Tottenham attento alla moda, che ha arricchito le pagine di SunSport con il suo stravagante trendy, adesso ha una linea tutta sua che richiama gli anni ’80 e ’90. La gamma è disponibile online dal 10 maggio e comprende 74 pezzi ispirati agli abiti di Dele dal sapore rock star, puoi acquistare online la collezione. La collezione soddisfa tutte le esigenze spaziando dalle tradizionali giacche varsity ad altri capi più bizzarri e colorati.

Comments