Home Motori Nuova Mitsubishi Eclipse Cross, il nuovo SUV coupè giapponese

Nuova Mitsubishi Eclipse Cross, il nuovo SUV coupè giapponese

164
CONDIVIDI

C’è grande attesa in casa Mitsubishi per la nuova Mitsubishi Eclipse Cross, una crossover compatta con trazione integrale ed un look aggressivo quasi da coupé.

Quest’auto fa parte della categoria delle SUV compatte, vere prime attrici del mercato automotive, di grande tendenza in questo ultimo periodo ereditando un nome importante, quello dell’indimenticata coupé del marchio giapponese la Eclipse, acquistando l’appellativo di cross per la sua indole da piccolo fuoristrada.

Lunga 4 metri e 41 centimetri, si posiziona nella gamma della casa giapponese tra la piccola SUV ASX e la più grande Outlander.

Come tutti i crossover è pensata per la guida cittadina su asfalto e monta un motore benzina turbo da 1,5 litri oppure un 2,2 litri diesel   (entrambi anche con cambio automatico). Appena sarà on line il configuratore (per restare aggiornato visita il sito ufficiale eclipsecross.it) vi informeremo sulla versione con il miglior rapporto prezzo prestazioni (ovviamente da subito ci sentiamo di sconsigliare la versione diesel, questa tecnologia deve essere abbandonata).

La nuova SUV coupé eredita un nome importante I prezzi, non ancora ufficiali, dovrebbero partire da circa 25 mila euro.

Comments