La nuova catena virale per “depurare” Facebook e stabilire il vostro grado...

La nuova catena virale per “depurare” Facebook e stabilire il vostro grado di attenzione

187
CONDIVIDI
facebook catene
Facebook è il social più usato per i messaggi virali

L’avevamo già vista qualche tempo fa ma oggi è diventata praticamente virale e viene rilanciata da almeno un profilo su tre.

Centinaia di contatti stanno ricondividendo questa inutile catena di Sant’Antonio che ruba tempo prezioso a tutti quelli che con il computer e con i social ci lavorano.

Ecco il testo integrale del messaggio che sta passando di bacheca in bacheca:

Dopo aver preso la decisione di lasciare andare molte cose che occupano uno spazio inutile nella mia vita…..; ho deciso di depurare il mio Facebook, dato che voglio soltanto avere veri amici e familiari; soprattutto ora che la vita è molto diversa da come era alcuni anni fa.

Non importa quanto tempo passerà ci sono cose che adoro, apprezzo, amo. Sono felice di averti perché sei tra i migliori dei miei migliori amici. Ora vado a vedere chi si prenderà il tempo di leggere questo post fino alla fine. Sono curioso di vedere chi si prende cura del legame che sto cercando di creare. Grazie per essere parte della mia vita. Copia e incolla questo sulla tua pagina, per favore non usare ‘condividere’.

Questo è un piccolo test, solo per vedere chi legge e chi condivide solo, senza leggere! Se hai letto tutto, seleziona “mi piace” e poi copia e incolla sulla tua bacheca, in modo che io possa mettere un commento… Per copiare solo bisogna toccare per qualche secondo il testo e quando appare la parola copiare, toccarla; poi bisogna andare al tuo stato e cliccarci sopra fino a che non dica ‘incolla’. Allora basta incollare il testo.

Comments