Il messaggio sacro è miracoloso e diventa virale sui social.

Il messaggio sacro è miracoloso e diventa virale sui social.

437
CONDIVIDI

È l’ultima catena arrivata su Whatsapp, volevamo ignorarla ma in poche ore siamo stati letteralmente inondati da questo messaggio creato ad hoc per costringere le persone ad inoltrarlo (per la serie non ci credo ma lo faccio).

Ovviamente il nostro consiglio è sempre lo stesso, evitate di farvi influenzare ma, come altrettanto ovvio, fate un po’ come vi pare.

Ecco il messaggio integrale che sta facendo il giro del web:

UN PAPÀ ARRIVA A CASA SUA ARRABBIATO E, UBRIACO, PRENDE LA SUA PISTOLA, UCCIDE SUA MOGLIE E POI SE STESSO. LA SUA BAMBINA STA SEDUTA PIANGENDO DIETRO IL DIVANO. ARRIVA LA POLIZIA, PORTA VIA LA BAMBINA E LA DA ALLA SUA NUOVA FAMIGLIA. IL PRIMO GIORNO CHE VA IN CHIESA ARRIVA ALL’EDIFICIO, GUARDA UN’IMMAGINE DI GESÙ SULLA CROCE E CHIEDE ALLA MADRE ADOTTIVA: “COME SCENDE QUEL SIGNORE DALLA CROCE?”, LA DONNA LE RISPOSE: “LUI NON É MAI SCESO”, LA BAMBINA LE DICE: “INVECE SÌ! PERCHÉ IL GIORNO CHE SONO MORTI I MIEI GENITORI, LUI STAVA CON ME DIETRO IL DIVANO DICENDOMI CHE TUTTO SAREBBE ANDATO BENE”. IL COSTRUTTORE DEL TITANIC DISSE: “NEMMENO DIO POTRÀ DISTRUGGERE QUESTA NAVE” E GIÀ SAPETE QUELLO CHE SUCCESSE. MARILYN MONROE DISSE: “IO NON HO BISOGNO DI GESÙ”, TRE GIORNI DOPO LA TROVARONO MORTA. UN PADRE DISSE A SUO FIGLIO: “CHE DIO TI PROTEGGA” E IL FIGLIO RISPOSE: “I MIEI AMICI MI PROTEGGERANNO PIÚ DI LUI”, DIETRO CASA SUA UN PROIETTILE VAGANTE LO UCCISE…E GLI AMICI NON HANNO POTUTO PROTEGGERLO…

DIO APRE LE PORTE CHE NESSUNO POTRÀ CHIUDERE PER QUESTO MESSAGGIO. IL 66% DI VOI NON INVIERÀ QUESTO MESSAGGIO, MA RICORDATEVI CHE NELLA BIBBIA C’É SCRITTO: “NEGAMI DI FRONTE AI TUOI AMICI E IO TI NEGERÓ DI FRONTE AL PADRE MIO”. MANDALO SE NON TI VERGOGNI DI DIO. 

SE NON HAI BISOGNO DI DIO IGNORA QUESTO MESSAGGIO E NON LO DIFFONDERE…

IL PRESIDENTE DELL’ARGENTINA LO HA RICEVUTO, LO HA IGNORATO E DOPO 8 GIORNI É MORTO SUO FIGLIO. 

UN SIGNORE LO HA RICEVUTO, L’HA MOLTIPLICATO E HA VINTO ALLA LOTTERIA. 

QUESTO MESSAGGIO É SACRO E MIRACOLOSO, DEVI INVIARLO A 10 PERSONE PERÒ NON A ME E DOPO 5 GIORNI RICEVERAI UNA SORPRESA. NON LO IGNORARE, NEL LEGGERLO SARAI RIMASTO A BOCCA APERTA!

Comments