Home Internet e Social Barbara Lezzi, Movimento 5 stelle, quante persone devono ancora morire?

Barbara Lezzi, Movimento 5 stelle, quante persone devono ancora morire?

699
CONDIVIDI
Barbara Lezzi ad un banchetto Dicembre 2014

La Senatrice siciliana del Movimento 5 Stelle ha appena pubblicato un post esemplare su Facebook che dovrebbe far riflettere  chi attualmente è al Governo e quelli che ancora credono che il problema non sia loro.

Ve lo proponiamo integralmente:

Cosa prova un uomo, un piccolo artigiano, marito e padre che ha vissuto di lavoro e sacrificio per costruire una casa alla propria famiglia, stimato dalla sua comunità, quando riceve la telefonata dell’ufficiale giudiziario che gli intima di lasciare la casa?

Accusa il colpo di grazia per il solo fatto di esser stato un lavoratore esemplare ed onesto, vittima della crisi economica di cui non ha alcuna responsabilità .

Quante persone perbene ancora devono morire prima che il Governo convochi un Consiglio dei Ministri straordinario, anche di domenica o il giorno di Natale, per emanare un provvedimento che tuteli economicamente e socialmente i cittadini in difficoltà?

Non ci si può abituare, non si possono relegare queste notizie nelle cronache che non sollevano nessuna discussione né approfondimento come se si trattasse di un normale episodio in periodo di crisi.

In un paese civile questo deve essere ritenuto inaccettabile, un uomo onesto non può subire l’isolamento né sentirsi in colpa o provare vergogna per poi essere perseguitato.

Barbara Lezzi (M5S)

Comments