Home Attualità Vacanza in Costiera Amalfitana per Romina Power e la piccola Romina Carrisi

Vacanza in Costiera Amalfitana per Romina Power e la piccola Romina Carrisi

546
CONDIVIDI
la piccola Romina Carrisi si gode i profumi il mare ed il sole della Costiera Amalfitana

Romina Power ha scelto nuovamente la Campania e la Costiera Amalfitana per le sue vacanze. “La vera dolce vita” con tanto di cuoricino finale è stato il post pubblicato ieri in tarda mattinata e ritraente la piccola Romina “junior”, ultimogenita avuta con Albano Carrisi, nelle acque limpide della Costa d’Amalfi.

 

L’imbarcazione che ospita Romina Power è ormeggiata presso il porto di Amalfi gestito dai fratelli Giulio e Antonio Coppola che ne garantiscono la privacy e tutti i servizi di un ormeggio a 5 stelle. Per gli spostamenti invece, che avvengono prevalentemente di sera quando il turismo di massa che invade Amalfi si ferma e restituisce la cittadina a turisti e residenti, Romina si affida da sempre agli specialisti di Amalfi Private Car con Andrea e Carlo Ruocco.

Una sempre elegante Romina Power al centro con Antonio Coppola e Carlo Ruocco come bodyguard

La cantante americana, durante le sue escursioni, non si nega all’affetto dei tanti fan che riconoscendola chiedono un selfie o un autografo. Il primo giorno del suo arrivo ad Amalfi ha cenato presso il ristorante Marina Grande di Enzo e Gianpaolo Esposito, dove già l’anno scorso di passaggio per Capri aveva avuto un indimenticabile esperienza culinaria.

Romina Power in una foto ricordo al Marina Grande

Coccolata dal sole e dal mare di Amalfi Romina Power si gode la sua piacevole vacanze lungo le coste della Divina in compagnia della figlia Romina e di alcuni amici che la hanno raggiunta probabilmente per festeggiare qualche ricorrenza.

 

Infatti, stando ai ben informati che non perdono un post su Facebook e Instagram, anche Albano Carrisi è stato avvistato in Costiera con due figli al seguito e non è da escludere che la coppia più invidiata della musica italiana abbia qualche data da festeggiare.

 

Una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità per l’artista e cantante americana lontana dallo stress e dagli impegni quotidiani elevano la Costa d’Amalfi a meta prediletta di chi ha voglia di staccare, anche per un breve periodo dalla frenesia che i ritmi social di questa vita impongono.

 

Comments