Home Fashion Show esclusivo all’Africana, Fabio Quagliarella e Lele Mora ospiti di Enzo Mammato

Show esclusivo all’Africana, Fabio Quagliarella e Lele Mora ospiti di Enzo Mammato

295
CONDIVIDI
Fabio Quagliarella

Una serata indimenticabile si è tenuta all’Africana Famous Club, in cui il famoso vocalist Enzo Mammato ha voluto come ospiti i suoi vecchi amici, tra cui grandi personalità dello sport e dello spettacolo. Sullo sfondo della colonna sonora creata da Nello Simioli, si è tenuto l’evento “Welcome Summer” 2017 per festeggiare l’arrivo dell’estate, durante il quale il sindaco di Praiano Giovanni Di Martino ha conferito agli illustri presenti una serie di premi alla carriera.

Enzo Mammato abbraccia Quagliarella
Enzo Mammato abbraccia Quagliarella

Il primo premio è stato consegnato ad Enzo Mammato, noto animatore delle serate in discoteca originario di Maiori, che con grande commozione ha accettato con un sentito discorso di ringraziamento. A seguire è stato premiato Lele Mora, manager ed ex talent scout, personaggio noto alle cronache per i suoi “exploits” al quanto discutibili nel mondo dello spettacolo, che ha ricevuto una targa per i suoi contributi all’industria dell’intrattenimento.

una splendida modella presso l'Africana famous club
una splendida modella presso l’Africana famous club

Anche Alberto Bollini, CT della Salernitana, è stato premiato con una ceramica personalizzata e tanti auguri per la prossima stagione calcistica che vedrà lui e la sua squadra affrontare la serie B. Infine un ulteriore premio alla carriera è stato dato a Fabio Quagliarella, l’attaccante di Castellammare di Stabia che ha vestito le maglie del Napoli e della Juventus ed è approdato anche in Nazionale.

Il Sindaco di Praiano durante la premiazione
Il Sindaco di Praiano durante la premiazione

Dopo questo intervallo dedicato ai riconoscimenti, la serata ha ripreso il suo ritmo “normale” e i clienti hanno di nuovo invaso la sala da ballo per scatenarsi al ritmo del DJ, dando il benvenuto a questa nuova stagione estiva che senza dubbio porterà altre note personalità pubbliche a visitare la nostra Costa.

Comments