Sardegna: passaggio in Ogliastra, on line il nuovo portale di promozione e...

Sardegna: passaggio in Ogliastra, on line il nuovo portale di promozione e valorizzazione

824
CONDIVIDI

Un passaggio in Ogliastra per una vacanza ricca di nuove esperienze e di emozioni è la scelta giusta per chi ama la bellezza del mare.
In questo angolo di Sardegna il Tirreno regala un blu senza pari, sfumature e venature di colori intensi, trasparenze e giochi di luce come in nessun altro luogo, e poi le cale: angoli di paradiso a portata di mano.

 

Un video, pubblicato dal Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra, che dura poco più di un minuto ma tanto basta per farvi innamorare di uno degli angoli più belli ed esclusivi del pianeta.

 

Il Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra opera nel territorio di Baunei dagli anni ottanta. La passione per il mare e per il territorio, un viaggio lungo quasi quarant’anni nelle acque di questo golfo. Il Consorzio nasce dall’unione dei due principali operatori marittimi del territorio, che da anni operavano come vettori giornalieri lungo la Costa di Baunei con partenze da Arbatax e Santa Maria Navarrese.

 

Per rimanere aggiornati è on line il nuovo portale web di promozione all’indirizzo www.mareogliastra.com dove potrete attingere a tutte le informazioni necessarie a chi vuole visitare questo incantevole territorio.

 

Comments