Non indovinerete mai chi è questa attrice in foto

Non indovinerete mai chi è questa attrice in foto

850
CONDIVIDI
Mayim Bialik
Mayim Bialik Attrice nella famosa serie TV The Big Bang Theory

Anche scrivendo il nome della bella attrice statunitense, Mayim Bialik, in pochi la assoceranno al personaggio che l’ha resa famosa.

Infatti Mayim, che qualcuno molto attento ricorderà nella serie TV Blossom – le avventure di una teenager, è tornata al successo con il grande pubblico come la scienziata secchiona Amy in The Big Bang Theory.

Amy Farrah Fowler
Amy Farrah Fowler in The Big Bang Theory

Per trasformare la bella Mayim nella fidanzata di Sheldon con look trasandato ci sono voluti degli spessi occhiali fuori oltre a degli abiti di scena decisamente fuori moda.

Un successo meritato per l’attrice americana, classe 1975 e sulla scena dal 1987, con tantissima gavetta che non le ha impedito di conseguire una laurea in neuroscienze all’università UCLA (arrivando a prendere anche il dottorato di ricerca).

Nella puntata “La congettura della bat-biscottiera” della prima stagione di The Big Bang Theory (quando ancora non esisteva il personaggio di Amy, introdotto due anni dopo alla fine della terza stagione), dovendo sostituire Sheldon nella loro squadra per una gara di conoscenze scientifiche, Raj propone a Leonard ed Howard di chiamare l’attrice che interpretava Blossom nell’omonimo telefilm, in quanto dottoressa in neuroscienze. Mai citazione è stata più premonitrice.

Comments