Martina Dell’Ombra e il suo imparziale intervento sul referendum costituzionale

Martina Dell’Ombra e il suo imparziale intervento sul referendum costituzionale

656
CONDIVIDI

Martina Dell’Ombra de Broggi de Sassi è ormai una popolare influencer che ha fatto del suo personaggio svampito ed apparentemente superficiale una vera e propria star del web.

Martina Dell’Ombra, conosciuta all’anagrafe di Taormina come Federica Cacciola, è un’ attrice di teatro trasformatasi, come l’ha definita Vanity Fair, nella “pariolina, svampita e tuttologa” più famosa del web, grazie anche alla sua innegabile bellezza e soprattutto alle competenze acquisite studiando Linguaggi dei media alla Cattolica di Milano.

Incurante ai suoi esordi dei commenti volgari e sessisti, Federica è riuscita a costruire un personaggio a tratti grottesco che però ben rappresenta, enfatizzandone i difetti, una precisa categoria di giovani.

In questo suo video in cui finge un’imparziale campagna informativa per il referendum riesce, strappando più di un sorriso ai sostenitori del No, a prendersi gioco di tutta la comunicazione messa in campo dal Governo e dai comitati del Sì.

“Le cose importanti devono deciderle in pochi”

“E’ giusto che i senatori mantengano l’immunità poiché, i politici non sono persone normali ma persone speciali”

“Con questa scelta, facciamo in modo che i sindaci non possano più finire in galera per delle sciocchezze come il reato d’abuso d’ufficio o quello di falso in bilancio”

Insomma un bel tipino che non le manda certo a dire e che, noi crediamo, farà parlare molto di se in futuro.

 

Comments