Limitless by Mous, la miglior protezione per il tuo iPhone 7

Limitless by Mous, la miglior protezione per il tuo iPhone 7

505
CONDIVIDI

Conosciamo tutti la qualità costruttiva dei prodotti Apple, resistenti e duraturi, ma quante volte avremmo voluto proteggere meglio il nostro smartphone da una caduta accidentale?

La risposta sembra essere arrivata dall’Inghilterra con il nome di Airo Shock, un brevetto che introduce, in una semplice cover slim per iPhone, un complesso sistema di assorbimento d’urto in grado di proteggere il telefono da una caduta di quasi 14 metri (45 piedi). Realizzato dal team inglese della Mous, la protezione per l’iPhone offre un grado di protezioni di livello militare, incredibile per una cover ultra slim come quella vista nel video.

Attualmente il prodotto è in fase di preorder alla metà del valore di mercato. Alla piccola startup servivano 15’000 dollari per iniziarne la produzione ma in pochi giorni hanno raccolto più di 125’000 dollari (più dell’800%) sulla piattaforma di crowdfunding INDIEGOGO.

In Inghilterra e negli Stati Uniti la consegna delle cover per iPhone 6/6S/7 è gratuita e garantita entro Natale, mentre invece per i modelli di iPhone 6+/6S+/7+ bisognerà aspettare la metà di gennaio 2017. E’ possibile ordinarlo anche fuori dal Regno Unito e dagli USA con un piccolo supplemento ed un po’ di pazienza in più per la consegna.

Per maggiori info visitate il sito del produttore: http://www.mous.co/

Comments