Home Arte e Cultura L’Aquila. Paolo Sorrentino affascinato dalla cucina e dalla “grande bellezza” di Marzia...

L’Aquila. Paolo Sorrentino affascinato dalla cucina e dalla “grande bellezza” di Marzia Buzzanca

1781
CONDIVIDI
Paolo Sorrentino con la Chef Marzia Buzzanca

Con un post sul suo profilo personale è proprio la Chef e grande maestra pizzaiola, Marzia Buzzanca, ad informare gli amici e follower della presenza a L’Aquila del regista Paolo Sorrentino:

Paolo Sorrentino a pranzo con noi. Persona deliziosa, un vero onore

Semplice e diretta, come la sua cucina, Marzia è divenuta ormai un simbolo per L’Aquila e gli Aquilani che non ci stanno ad abbandonare il proprio territorio.

Il regista de “La Grande Bellezza, vincitore del premio Oscar 2014 per il miglior film straniero, è a L’Aquila per dei sopralluoghi tecnici che potrebbero presto portare l’artista a realizzare in queste aree la sua prossima opera cinematografica.

Marzia Buzzanca con le sue due grandi passioni: la pizza ed i vini di eccellenza

Sorrentino ha avuto il piacere di degustare un pranzo leggero realizzato dalla Buzzanca che a sua volta è rimasta incantata dai modi gentili ed eleganti del grande regista, sceneggiatore e scrittore napoletano.

Speriamo che l’indubbia cucina di grande qualità del ristorante Percorsi di Gusto di Marzia Buzzanca, possa ulteriormente contribuire all’ispirazione di Sorrentino in modo da dar vita ad un grande capolavoro che questa terra, fin qui tanto martoriata, merita.

 

 

Comments