Home Attualità Instagram: l’hashtag definisce lo stile di questa estate 2017, Capri e Positano...

Instagram: l’hashtag definisce lo stile di questa estate 2017, Capri e Positano le destinazioni più sexy

702
CONDIVIDI
Un bacio a Positano, Costiera Amalfitana

I social hanno ormai trasformato il nostro modo di percepire la realtà regalando la possibilità a chiunque ne abbia voglia e tempo di trasformarsi in esperti antropologi.

Si perché se Facebook ha acquisito, nel bene e nel male, il ruolo di piattaforma in cui condividere notizie ed opinioni è Instagram che mette letteralmente a nudo il nostro “io”.

Belle Lucia, la bellissima modella Australiana a Positano

Basta quindi digitare il nome di una destinazione turistica per scoprire quante volte è stata citata in un hashtag (#) e soprattutto con quali immagini rappresentata. Oggi abbiamo analizzato le foto delle località turistiche di mare stabilendo che Capri e la Costiera Amalfitana sono tra quelle dove vengono scattate più foto sexy.

Laura Cremaschi, la nuova bonas di Avanti un Altro, a Capri

#Positano, con i suoi 752mila post, e #Capri, con 1,4milioni di post, si confermano le destinazioni turistiche con le condivisioni più sexy.

Shontina Rose Rickeard, la bella modella australiana a Capri

 

E la bellezza non è solo coniugata al femminile, con l’hashtag #Positano infatti anche uomini bellissimi ed in perfetta forma fisica si immortalano sui social promuovendo, involontariamente, il territorio oltre che se stessi.

La bellezza partenopea di Domenico Cirillo

Se poi il vostro desiderio è cercare un luogo gourmet, dove mangiare qualcosa di leggero poco distante dalla spiaggia, da Chez Black a Positano non è difficile che la vostra attenzione venga catalizzata su questa bellissima pizza a forma di cuore.

Un bikini decisamente audace #ChezBlack

Sole, mare e cultura sono da sempre gli attrattori che spingono sempre più turisti a visitare le terre che furono care ad Omero. Certo i moderni Ulisse avranno serie difficoltà a resistere alle bellezze che il web anticipa loro, anche a mezzo social, invitandoli a visitare questi luoghi magici in cui la sensualità dei luoghi si fonde e si confonde sempre più spesso con quella dei suoi ospiti.

Beach Club TreVille Positano, Costa d’Amalfi

Comments