Home Fashion Il Maestro della Pizza Franco Pepe all’Hotel Santa Caterina per il Bellini...

Il Maestro della Pizza Franco Pepe all’Hotel Santa Caterina per il Bellini di Luigi Gambardella

2227
CONDIVIDI
Franco Pepe
Franco Pepe con Luigi Gambardella e Gianpaolo Esposito

Una splendida giornata in Costiera Amalfitana, quella appena trascorsa, per il Maestro panificatore Franco Pepe, patron di Pepe in Grani, considerato uno dei migliori pizzaioli italiani.

A fare gli onori di casa l’amico Gianpaolo Esposito, titolare del Ristorante Marina Grande di Amalfi, che ha accompagnato il grande interprete della pizza napoletana in un tour enogastronomico.

Franco Pepe con l'amico Gianpaolo Esposito al Marina Grande
Franco Pepe con l’amico Gianpaolo Esposito al Marina Grande

Non poteva mancare, in quello che si è trasformato in un vero e proprio tour del gusto, una puntatina a Furore per visitare le suggestive cantine scavate nella roccia di Marisa Cuomo.

Di ritorno ad Amalfi, complice una splendida serata di fine maggio, non si sono lasciati sfuggire l’occasione per gustare “Il Bellini“, preparato dal Maestro Luigi Gambardella, head Barman presso l’Hotel Santa Caterina, su una delle terrazze più panoramiche della Costiera.

Il Bellini del Maestro Luigi Gambardella dell'Hotel Santa Caterina di Amalfi
Il Bellini del Maestro Luigi Gambardella dell’Hotel Santa Caterina di Amalfi

La serata si è conclusa con una deliziosa cena al Ristorante Marina Grande; al termine rientro in uno degli alberghi più affascinanti ed antichi di Amalfi, l’ex monastero Hotel Luna Convento.

 

 

Comments