Home Fashion Dolce & Gabbana, Light Blue Eau Intense, il nuovo capitolo

Dolce & Gabbana, Light Blue Eau Intense, il nuovo capitolo

492
CONDIVIDI
Dolce & Gabbana sono da sempre testimonial dell’isola di Capri e delle bellezze della Campania. Per lanciare la nuova intensità di Light Blue tornano sulle scene del primo spot da dove tutto è iniziato: un nuovo capitolo, una nuova storia, per una fuga più intensa nell’azzurro di Capri.

 

Diretto da Mario Testino, il film pubblicitario presenta Bianca Balti e David Gandy che si riuniscono nuovamente sulle spettacolari scogliere dei Faraglioni del Mar Mediterraneo a Capri, in Italia.

 

Dopo 11 anni dal primo ciak sull’isola di Capri tornano i protagonisti di una delle più belle campagne pubblicitarie del nuovo millennio. Due settimane fa è stato pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Dolce & Gabbana il nuovo spot pubblicitario per il profumo Light Blue Eau Intense.

Con un immutato fascino David Gandy e Bianca Balti sono tornati nei luoghi in cui tutto ha avuto inizio. Lo spot, con la regia di Mario Testino, è il remake del capolavoro che raccontava di un incontro sensuale tra le scogliere dei Faraglioni di Capri.

Un’attrazione fatale tra il modello inglese e la bellissima modella italiana tra l’azzurro delle limpide acque capresi.

 

Comments