Home Fashion Costiera Amalfitana: l’attore Ben Cornish in vacanza nella “Divina”

Costiera Amalfitana: l’attore Ben Cornish in vacanza nella “Divina”

264
CONDIVIDI
Ben Cornish con Charlie Sheen in una foto dal profilo di Facebook
La star di Hollywood Ben Cornish ha deciso di trascorrere le sue vacanze a Praiano, visitando le bellezze della Costa D’Amalfi.

 

Non è raro incontrare un vip italiano o straniero che abbia deciso di passare qualche giorno di relax sulle nostre splendide coste, conosciute e apprezzate a livello mondiale, per godere dei frutti di questa terra e dei suoi paesaggi mozzafiato.
In questo caso Ben Cornish, conosciuto per le sue interpretazioni in film quali il pluripremiato “The Dark Knight – Returns” di Christopher Nolan, che ha ottenuto vasto consenso tra pubblico e critica,  e  “Scary Movie 5” in cui impersonava Leonardo Di Caprio.

 

Cornish è attualmente impegnato nella produzione di “American Crime Story”, una serie Tv incentrata sulle storie dei più famosi criminali americani tra cui O J Simpson e la sua contorta vicenda giudiziaria, comprese le enormi ripercussioni che quest’ultima ha avuto sulla società americana. La serie ha ricevuto riconoscimenti dalla critica e una candidatura all’Emmy Award per la migliore attrice protagonista.
L’attore sta spendendo alcuni giorni a Praiano, godendosi il sole, il clima mite e il profumo del mare, tra un aperitivo in terrazza e una cena gourmet, gustando i sapori tipici della nostra terra.
Le sue interpretazioni al cinema gli hanno fruttato una discreta fama, garantendogli un posto tra i divi hollywoodiani.
Questa stella nascente del cinema darà senza dubbio maggior lustro alla Costiera e contribuirà notevolmente alla notorietà dei nostri splendidi borghi e dei prodotti locali.

Comments