Home Fashion Capri Watch al Roland Garros 2017 con ben tre testimonial

Capri Watch al Roland Garros 2017 con ben tre testimonial

193
CONDIVIDI

E’ iniziato oggi, domenica 28 maggio, a Parigi uno dei più attesi tornei sui campi in terra rossa: il Roland Garros – Torneo Grande Slam.

E da Capri è partita la sfida al grande tennis, con ben 3 testimonial del “brand” caprese Capri Watch, Marin Cilic, Fabio Fognini e Simone Bolelli, tutti vincitori dei Tornei del Grande Slam, che partecipano al prestigioso Open di Francia per scalare la classifica o vincere l’ambito trofeo.


Capri è diventato da qualche tempo, per i top player della racchetta, l’isola rifugio, il luogo dell’anima dove ritrovare la forma perfetta la carica giusta prima di affrontare le grandi prove. Sceglie spesso l’isola di Capri per la sua vacanza una leggenda del tennis come Federer. Dopo il clamoroso trionfo agli US Open contro l’irriducibile Nadal, ha scelto il buen retiro del grand hotel Quisisana della famiglia Morgano, Fabio Fognini con la moglie e neomamma Flavia Pennetta.
Alla famiglia di testimonial di Capri Watch si è aggiunto un altro mito della racchetta, Marin Cilic, che la scorsa settimana a Roma, durante un break del Masters 1000, ha siglato l’accordo già raggiunto con “Mr. Capri Watch” Silvio Staiano. E questa volta è stato Staiano a fare match point con l’entrata del numero 6 al mondo, e al terzo posto tra gli under 30, nella squadra che porta al polso nei tornei più importanti l’orologio made in Capri con il quadrante che rappresenta un campo da tennis e le lancette una miniracchetta. Una vera e propria novità perché è la prima volta che un’azienda campana sceglie come testimonial del proprio “brand” un tennista, top player, che nella classifica mondiale è tra i primi 10. Un onore per il marchio Capri Watch come per lo stesso titolare dell’azienda Silvio Staiano, “ma è anche un onore per l’isola di Capri” espresso dalle parole dell’Assessore allo Sport, Vincenzo Ruggiero, che si è voluto complimentare per il colpo messo a segno dal brand caprese più famoso d’Italia.


E così, oltre ai 3 testimonial di Capri, Marin Cilic, Fabio Fognini e Simone Bolelli, lotteranno altri tennisti italiani di eccellenza come Paolo Lorenzi, Andreas Seppi e Stefano Napolitano. Un team di atleti italiani che sicuramente giocheranno sicuramente all’ultima palla così come farà sicuramente Marin Cilic, tra i nomi più prestigiosi che si contenderanno la vittoria finale.

Comments