Antonella Clerici in vacanza sulla Costa D’Amalfi dopo una visita da Sal...

Antonella Clerici in vacanza sulla Costa D’Amalfi dopo una visita da Sal De Riso

3244
CONDIVIDI
La felicità e l'amore nel volto rilassato di Antonella Clerici

La nota conduttrice della Rai si è goduta un meritato riposo insieme al compagno Vittorio Garrone dopo un’altra intensa stagione televisiva, e quale luogo migliore per rilassarsi della Costiera e delle sue spiagge da sogno, orlate da un mare limpido come acqua di fonte.

 

Le sue ultime foto su Instagram immortalano i momenti più belli della sua vacanza divisa tra la costa Sorrentina e quella Amalfitana, nei giorni scorsi in particolare ha fatto visita al bistrot Sal De Riso a Minori per godersi una cena gourmet e visitare l’amico Salvatore De Riso, dando ancora una volta prova della sua personalità affabile e gentile, e mostrandosi sempre disponibile ed aperta al dialogo con gli altri.

La foto caricata su Instagram dalla giornalista e presentatrice RAI

Dalle foto è evidente la soddisfazione della neonata coppia Clerici-Garrone che visitando la Costiera ha voluto celebrare la loro unione, nata quando l’industriale ha iniziato ad inviarle lettere scritte a mano mentre la conduttrice si trovava in Giappone.

Durante la loro breve permanenza in Costiera Amalfitana la Clerici ha apprezzato l’ospitalità e la riservatezza dell’Hotel Santa Caterina di Amalfi. Un solo post dedicato alla colazione goduta dal terrazzo del “Rosso” (Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno alloggiato in una delle 4 suite esclusive nascoste dai meravigliosi giardini della struttura): “#breakfast #yesterday #morning che bel risveglio #costiera

Colazione in camera per Antonella Clerici e Vittorio Garrone

I due hanno avuto un’intensa sessione turistica in giro per la Costiera, visitando Tramonti, Minori, Amalfi e rilassandosi con escursioni in barca sugli specchi d’acqua antistanti la Divina. La Clerici ha dichiarato raggiante di essere riuscita a ritrovare l’amore e l’esperienza romantica vissuta in Costa d’Amalfi ha contribuito sicuramente a cementificare la sua nuova relazione.

 

Comments