Home Cronaca Wedding planner: sposarsi a Minori in Costiera Amalfitana

Wedding planner: sposarsi a Minori in Costiera Amalfitana

2148
CONDIVIDI
Minori Costa d'Amalfi www.costadamalfi.it www.amalficoast.it

Con una newsletter il Sindaco di Minori, Città del gusto, in Costiera Amalfitana ha comunicato la disponibilità della cittadina a destinare spazi pubblici di indubbia bellezza alla celebrazione di matrimoni.

“Con una importante iniziativa l’Amministrazione Comunale di Minori ha reso disponibili per la celebrazione di matrimoni una serie di luoghi suggestivi e di siti caratteristici. La suggestione di paesaggi straordinari, il richiamo di affascinanti tradizioni storiche, la bellezza di particolari scorci del territorio, potranno così fungere da incomparabile location per il rito nuziale, da oggi non più riservato all’austerità della Casa Municipale. Una scelta che va a completare sotto un aspetto non secondario il panorama di un’offerta turistica che tende a diversificarsi in relazione ad esigenze sempre più precise e variegate. Sposarsi a Minori consentirà così di coniugare con la acclarata eccellenza enogastronomica una serie di scenari unici per bellezza ed originalità, in modo da rendere il giorno dello sposalizio realmente indimenticabile. Si tratta anche di una significativa possibilità per gli operatori economici di ampliare il ventaglio della propria offerta, implementando un settore ad oggi non pienamente valorizzato. Le aziende e tutti i soggetti interessati possono contattare gli uffici comunali per informazioni dettagliate e per concordare eventuali iniziative in merito.”

Una iniziativa che ha una doppia valenza. Da un lato si mette a reddito l’immenso patrimonio a disposizione della piccola cittadina costiera e dall’altro si promuove il territorio incentivando eventi che inevitabilmente, oggi più che mai, hanno una valenza social. Basti pensare ad un matrimonio con 100 invitati, ognuno con almeno 1000 amici su facebook quale portata mediatica possa avere in termini di condivisioni e visualizzazioni.

Le tariffe per l’utilizzazione degli spazi pubblici, comunicate nella delibera allegata al comunicato stampa, sono semplici: 200 euro se almeno uno degli sposi è residente a Minori mentre 350 euro se entrambi non lo sono.

 

Comments