Home Attualità Provincia di Salerno: il curioso caso della giornalista di Pagani divenuta l’attrice...

Provincia di Salerno: il curioso caso della giornalista di Pagani divenuta l’attrice Mary Rider

3598
CONDIVIDI
Mary Rider foto profilo Facebook
Chi è Mary Rider? Sbirciando sulla sua pagina Facebook lei stessa si definisce attrice, live performer, modella, nonché blogger e scrittrice. Fatale l’incontro con l’attore italiano Rocco Siffredi che le suggerì di intraprendere un’altra attività professionale rispetto a quella nella quale si era già affermata.

 

La salernitana Mary, all’anagrafe Mariagiovanna, è diplomata al Liceo Classico ed ha conseguito una laurea in Letteratura Comparata all’Università di Napoli con la tesi “Le figlie di Lilith e il vampirismo della femme fatale”.

 

Ha rinunciato ad una carriera già avviata di giornalista di inchiesta e di cronaca politica, dopo aver collaborato con numerose testate locali e nazionali tra Campania e Piemonte. Mary infatti, che è veramente una rider appassionata di moto custom, da diversi anni si è trasferita a Torino dove coltiva i suoi hobby: il motociclismo, il burlesque e la pole dance.

 

Galeotto fu l’incontro tra il Rocco nazionale, infatti la giornalista, originaria di Pagani,  dopo l’esordio in un video amatoriale girato con il partner di vita Capitano Eric, ha acquisito l’aria di scena facendosi notare alla fiera ErosPorto 2014.
Il passo per esordire in produzioni internazionali è stato brevissimo e, la bella e brava Mary, in appena due anni ha già collaborato con le maggiori realtà italiane come: Roby Bianchi, Steve Morelli, Andy Casanova, Max Bellocchio, Francesco Mozart.
Viste le sue competenze non sarà difficile, magari prossimamente, leggere un suo libro dove potrebbe raccontare la svolta della sua vita.

Comments