Home Ambiente Londra, un topolino fa bella mostra di se in vetrina

Londra, un topolino fa bella mostra di se in vetrina

437
CONDIVIDI

Succede anche questo passeggiando di notte per le vie di Londra.

Eravamo vicini a Covent Garden decidiamo di tornare in hotel a piedi, saranno passate le 23 ed il nostro albergo è a Mayfair, ci farà bene un po’ di moto dopo la cena in un ristorante italiano e i bambini vogliono guardare di nuovo le luminarie di Regent Street.

 

Passeggiando, la serata è fredda ma piacevole, è proprio il bimbo più piccolo ad avvicinarsi ad una vetrina e ad appoggiare i guanti su di essa indicato “papà guarda un mouse”. Ci giriamo verso la vetrina indicata dal bimbo pensando ad un computer ma vediamo solo un locale vuoto con delle sedie colorate. Ma il bimbo insiste “mamma eccolo il topo”.

 

La mamma, che anche a 0 gradi ha sempre pronto lo smartphone, con un gesto “felino” toglie il guanto ed immortalo il “topolino” intento a lamentarsi del servizio di questo locale.

Scherzi a parte il problema dei ratti a Londra come a NewYork è molto sentito al punto che si sono create delle App per noleggiare dei felini per catturarli evitando veleni che poi inevitabilmente si disperdono nell’ambiente.

Comments