Home Cronaca Trovato il cadavere di Angela Picone, la ragazza scomparsa giovedì scorso

Trovato il cadavere di Angela Picone, la ragazza scomparsa giovedì scorso

1842
CONDIVIDI
Angela Picone

Senza dubbio un mesto ritrovamento quello avvenuto a Casa Luce. Notizie.it riporta la vicenda di Angela Picone, una giovane di 21 anni scomparsa la settimana scorsa dopo essere uscita di casa per recarsi al lavoro. Non si avevano più notizie di lei e tutti speravano fosse sana e salva, purtroppo il suo corpo è stato trovato impiccato nella zona Regi Lagni tra Casa Luce e Teverola.

 

Il cadavere è stato trovato da un gruppo di volontari che la stavano cercando, e immediatamente la Scientifica si è recata sul luogo per studiare il caso e capire cose è avvenuto. La ragazza era uscita di casa giovedì scorso per andare al supermercato dove lavorava come commessa, da quel momento nessuno l’ha più vista fino al ritrovamento del corpo.

 

Inizialmente, il suo cadavere non era stato riconosciuto, persino il padre e la sorella hanno negato che si trattasse di lei, poiché la pelle era molto scura. Dopo un’ attenta analisi però i dubbi sono scomparsi, i vestiti erano gli stessi che la giovane indossava al momento della scomparsa e alcuni segni particolari come il tatuaggio a forma di cuore sul braccio sono stati la conferma della sua identità. Vicino al corpo è stata anche ritrovata la sua borsetta che conteneva la corda con cui Angela si è tolta la vita.

 

L’intera comunità di Casaluce è rimasta profondamente amareggiata dalla sua scomparsa, nessuno riesce a capire perché abbia voluto togliersi la vita, amici e conoscenti descrivono Angela come una ragazza gentile ed educata che avrebbe compiuto 22 anni a settembre. Tutti hanno espresso il loro cordoglio e si stringono attorno alla famiglia.

 

Sul luogo del ritrovamento sono presenti anche i Carabinieri e la Polizia che assieme al medico legale stanno cercando di capire cosa sia successo e le cause che hanno portato ad una tragedia del genere. In paese tutti si erano offerti come volontari per cercare la giovane, ma nessuno si aspettava una tragedia di queste proporzioni che ha sicuramente scosso violentemente la famiglia e l’intera comunità. Ora familiari ed amici stanno cercando di capire i motivi che hanno spinto Angela a compiere questo gesto estremo.

Comments