Home Attualità Porta a Porta usa un’immagine di Roma risalente alla giunta Marino per...

Porta a Porta usa un’immagine di Roma risalente alla giunta Marino per screditare Virginia Raggi.

332
CONDIVIDI
Le fake news dei media allineati

“Senza parole. Porta a porta usa un’immagine con rifiuti in strada risalente a tre anni fa (giunta Marino) per spacciarla come attuale e menarla sull’emergenza rifiuti a Roma. E questo sarebbe “servizio pubblico”? Vergognati, Vespa.” Con queste parole Vito Crimi, Senatore del Movimento 5 Stelle, attacca la Rai ed uno dei suoi giornalisti di punta per questa ennesima “Fake News”.

 

Ormai i media allineati ci hanno abituato a notizie palesemente false create ad hoc per sminuire o peggio ancora danneggiare l’operato delle amministrazioni targate 5 Stelle.

L’accanimento poi contro Virginia Raggi e la giunta di Roma Capitale ha dell’incredibile, al punto che anche i sassi del Colosseo, resistiti più di 2000 anni di storia, non avevano mai visto una cosa simile.

La macchina del fango messa in piedi da questo sistema, che nel passato ha dimostrato invece molta tolleranza nei confronti di veri e propri criminali, sta mostrando tutti i suoi limiti sortendo l’effetto opposto a quello desiderato.

Il movimento 5 stelle continua a crescere (non solo nei sondaggi) e, qualunque sarà la prossima legge elettorale, la possibilità di averlo al Governo del nostro Paese è sempre meno una speranza e più una certezza.

 

Comments