Home Animali Maltrattamenti su animali. La Peta invita a boicottare il film “Qua la...

Maltrattamenti su animali. La Peta invita a boicottare il film “Qua la Zampa”

662
CONDIVIDI
Un video shock che risale al settembre 2015 è stato reso pubblico da TMZ in concomitanza dell’uscita del Film “A Dog’s Purpose” (Qua la zampa in Italia).
Un pastore tedesco viene maltrattato sul set durante una scena in acqua rischiando addirittura di annegare.
L’associazione animalista PETA (PEOPLE for ETHICAL TREATMENT of ANIMALS), dopo aver aquisito il video, ha lanciato una campagna per boicottare il film.

 

Il pastore tedesco, che nel film interpreta il ruolo di Hercules, è spaventato dall’acqua e non vuole tuffarsi. Il suo addestratore lo costringe a buttarsi e nel finale si vede il cane che finisce sott’acqua in procinto di annegare.
La risposta della casa di produzione, la Amblin Entertainment, e della Universal Pictures, che distribuisce il film, non si è fatta attendere: ”A Dog’s Purpose” celebra il legame speciale tra gli esseri umani e i loro cani.

 

Il produttore, Gavin Polone, si è detto molto dispiaciuto per questo accaduto e che non lo avrebbe mai consentito se fosse stato sul set di cui ha supervisionato la gran parte delle scene. Certo fa riflettere il tempismo con cui questo video è stato rilasciato dopo esser stato nascosto in qualche cassetto per ben 15 mesi dopo.

Comments