Home Animali Crudeltà sugli animali. Tigri abbandonate in un camion dopo incidente. Gli animali...

Crudeltà sugli animali. Tigri abbandonate in un camion dopo incidente. Gli animali sono stati soccorsi giusto in tempo dalle autorità

521
CONDIVIDI

Dopo essere uscito di strada un camion è stato abbandonato nella neve a pochi metri fuori dalla carreggiata di un’autostrada negli Urali ma zeppo… di tigri bianche. 

Lo hanno rinvenuto le autorità russe sabato notte, gli animali, quattro tigri del bengala e una tigre siberiana, erano spaventati ma in buone condizioni di salute. Avvolto ancora nel mistero il destino del conducente e dell’accompagnatore degli animali che, stando a Reuters, farebbero parte di un servizio di trasporti. 

I felini sono stati presi in consegna dalle autorità e, dopo le cure veterinarie e gli accertamenti del caso, sono state recapitate al proprietario: uno circo che le aspettava a Ufa. Sia le tigri del bengala che quelle siberiane sono animali protetti: Un gesto crudele commenta, Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, infatti, gli animali sarebbero probabilmente morti congelati senza l’intervento delle forze dell’ordine. Inoltre si tratta di specie in pericolo di estinzione.  

Comments