Home Attualità Barrette Di Cioccolato ritirate dal mercato

Barrette Di Cioccolato ritirate dal mercato

450
CONDIVIDI


Mars ritira barrette al cioccolato Galaxy per sospetta presenza di salmonella. Il richiamo non interessa i prodotti dolciari venduti in Italia

 

Mars la multinazionale statunitense del settore agroalimentare ha ritirato in Inghilterra alcuni noti prodotti dolciari quali le barrette Galaxy Smooth Milk Chocolate, Galaxy Minstrels e Galaxy Counters e Teasers, per la possibile presenza di salmonella.
Italia

 

I batteri potrebbero essere essere arrivati nel prodotto tramite alcuni ingredienti. Food Standards Agency precisa che il richiamo riguarda solo questi prodotti. “Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti per la sicurezza alimentare e con i nostri clienti per garantire che i prodotti interessati non siano più disponibili sul mercato”, ha dichiarato Mars. L’azienda, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, consiglia a non consumare questi prodotti venduti in Irlanda e nel Regno Unito. 

Il richiamo non riguarda i prodotti Mars venduti in Italia ma fate comunque attenzione se ne avete acquistato in Inghilterra (il cioccolato inglese è tra i souvenir più apprezzati dai turisti che visitano il Regno Unito)

Comments