Chi Siamo

Chi Siamo

Booble Italia nasce in Costiera Amalfitana nell’Agosto del 2005 per testare la piattaforma di WordPress; l’intento era quello di creare un portale di contenuto per quelle news importanti che spesso non vengono seguite con attenzione dai portali nazionali e dall’editoria convenzionale. Parcheggiato nel 2012 è stato riattivato nel 2015 con la medesima piattaforma, ormai matura ed aggiornata, con l’intento di riunire sotto il sito web www.booble.it tutte le news virali ed interessanti presenti sul web senza però far gravare sul PC del lettore pesanti pubblicità o peggio ancora sgradevoli Virus. 

Booble Italia è un fornito gratuitamente “nudo e crudo”, “Così come è“ e staziona sui server della Locali d’Autore SRL che fa tutto il possibile per gestire al meglio il servizio. La Locali d’Autore SRL non è in alcun modo responsabile delle conseguenze che eventuali errori presenti all’interno di booble.it possano arrecare, né può essere considerata responsabile di eventuali perdite economiche o finanziarie o di qualsiasi altro tipo di danno, diretto o indiretto, che possono derivare da tali errori. Booble.it non deve essere considerato esente da inesattezze o da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che chi lo utilizza desidera raggiungere quando lo si consulta.

Le foto ed i video caricati su Booble.it sono stati prelevati da Internet, in quanto valutati di pubblico dominio. Booble.it non è responsabile dei suddetti contenuti e gli autori, se conosciuti, saranno sempre citati. Se l’autore o chiunque ritiene di vantare un diritto su uno specifico contenuto dovesse ritenere in qualunque modo lesiva la suddetta pubblicazione, potrà segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione.

Booble.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.

Per qualsiasi ulteriore informazione o approfondimento sul progetto Booble.it potete contattarci tramite il form predisposto nella pagina contatti.

Booble Italia