Home Animali Latina. Scienziato crea il Primo Topo-Serpente in LABORATORIO. La Bufala è sconvolgente.

Latina. Scienziato crea il Primo Topo-Serpente in LABORATORIO. La Bufala è sconvolgente.

2397
CONDIVIDI

Torna alla carica con una nuova bufala il nostro Alvaro Nazionale, l’indiscusso re delle bufale ad alto gradimento.

Questa volta Alvaro Porfido è uno scienziato italiano di “Latino” alle prese con un bizzarro incrocio di due specie animali.

Ecco là bufala rivista in chiave ironica (quindi vera) da noi:

Si chiama Alvaro Porfido, come i tanti altri suoi omonimi delle varie bufale fin qui lette, ed è uno scienziato italiano di Latino (e magari anche di Greco) che ha creato interamente in laboratorio la prima bufala sul topo-serpente, animale capace di scatenare l’ilarità di tutti ma soprattutto l’attenzione di tutto il mondo scientifico che ora si chiede come sia possibile credere a simili notizie. 

Raggiunto dalle intercettazioni ambientali interne alla fantasia dell’autore, m il ricercatore indipendente dalla sua volontà ha dichiarato: “Non c’è molto da dire, quello che ho fatto nel mio piccolo è qualcosa di strettamente genetico. Bene, basta astrarre le piastrine B dal Dna del topo, mischiarle a quelle di Tipo B del serpente, prendere del sangue genitico effluvico di tipo Bufalisco e mischiarlo al mix creato in precedenza. Vedrete che la sostanza interna dei due animali muterà ora forma e da una sacca per generazioni artificiali fuoriuscirà il topo serpente”.

Insomma provare per credere. Intanto l’articolo, con tanto di foto, sta facendo il giro del web (frenato dagli algoritmi di Google e Facebook).

Noi facciamo gli auguri al simpatico Alvaro sperando possa presto produrre una bufala “colossale”

Comments