Napoli, Mugnano: alla manifestazione “Motori d’altri tempi 2017” arriva l’ApePizza di Vincenzo...

Napoli, Mugnano: alla manifestazione “Motori d’altri tempi 2017” arriva l’ApePizza di Vincenzo Oliva

975
CONDIVIDI
Vincenzo Oliva
L'ApePizza di Vincenzo Oliva

Anche l’APePizza di Vincenzo Oliva alla seconda edizione della manifestazione “Motori d’altri tempi” che si svolgerà a Mugnano il 7 maggio 2017. Vincenzo Oliva sarà presente con il suo mezzo, un Ape a tre ruote, con un forno montato su, per dare la possibilità a tutti di assaggiare la sua specialità: la pizza.

Il mezzo, in grado di produrre circa duecento pizze, monta un vero e proprio forno a legna ed è quindi in grado di raggiungere località in giro per la Campania, offrendo un servizio di pizze cotte al momento per ogni tipo di evento. La novità, originalissima nell’ambito dell’organizzazione di eventi, vedrà sempre più spesso in giro coloratissimo mezzo. “Abbiamo in programma moltissime altre iniziative e la partecipazione a tanti eventi – spiega Vincenzo Oliva – per portare in giro la nostra idea di pizzeria per tutti. Il servizio si sta rivelando molto gradito ai bambini, come era prevedibile, ma anche dagli adulti”.

Gli ApePizza di Vincenzo Oliva proseguono nel segno del marketing di Oliva titolare di una scuola di formazione, la Sif, che ha sede proprio in via Pietro Nenni a Mugnano e che sta “sfornando” giovani e talentuosi chef della pizza, realizzando corsi di formazione in vari ambiti del “food and beverage” spaziando dallo chef al pasticciere al panettiere fino al barman. Gli ApePizza sono l’ultima novità per stare sempre più vicini alle esigenze di tutti.

 

Comments